Concerti
« Torna indietro
05/2011

Max Pezzali Terraferma Tour 2011

Max Pezzali Tour 2011
 
Lighting Project: Steve Gray
Lighting Designer: Marco De Nardi
Service: Imput Studio
 
COEMAR IN CONCERTO CON MAX PEZZALI
I potenti Infinity di Coemar hanno illuminato la tournée di Max Pezzali 
 
Grande luce sul palco di Max Pezzali, grazie alla potenza degli Infinity di Coemar. 
Sta per concludersi la tournée del cantante pavese dal titolo “Terraferma” iniziata il 30 aprile a Roma, che ha coinvolto ed emozionato migliaia di fans, raccolti intorno alla star per celebrare il loro idolo. 
Grande importante nella scenografia all’illuminazione. Il progetto dell’impianto luci è di Steve Gray e il light designer Marco De Nardi che hanno scelto 16 Infinity Spot XL e 16 Infinity Wash XL posizionati sopra il palco e 8 Infinity ACLS 300 a terra forniti dalla rental company Imput Studio.
La scelta di un ledwall luminoso alle spalle del cantante, ha reso indispensabile l’utilizzo delle più potenti teste mobili sul mercato, gli Infinity Spot XL che utilizzano al meglio la sorgente luminosa da 1500 W, domata grazie a un esclusivo zoom range da 8° a 49° e al dimmer di precisione meccanico ed elettronico.
Gli infinity Wash XL con potenza di 1450 W sono stati utilizzati per illuminare il palco con un’infinita gamma di colori variata ad ogni brano, miscelati dal sistema brevettato Coemar CMY-s. Infine Steve Gray ha posizionato a terra gli Infinity ACLS 300 anch’essi potentissimi che generano fasci di luce dalla dimensione regolabile da 12,7° a 6°.
 

I giochi di luce e i suggestivi effetti in controluce creati in team da Steve Gray e dal light designer Marco De Nardi, hanno reso ancor più emozionanti e divertenti le canzoni del cantante Pavese.