Concerti
« Torna indietro
2009
Former Rocket-Station - Pydna (Germania)

Nature One 2009

Light Designer: Martin Kuhn
Technical Supplier: Satis&Fy GmbH
Lighting Contractor: Focon ShowTechnic
Photo by: Amanda Holmes

Coemar Infinity ACL per "Nature One 2009"
80 ∞ Infinity ACL S nel lighting rig del più grande festival tedesco di musica elettronica.

Allo slogan di "Smile is the answer" oltre 60,000 persone, un record, hanno partecipato quest'anno a "Nature One 2009", probabilmente il più importante rave party e il più grande festival elettronico tedesco, svoltosi vicino Kastellaun, per l'esattezza nella base missilistica di Pydna ad Hunsrück.

Dal 1995 DJ di grido da tutto il mondo sono richiesti per questo evento, e ogni anno il pubblico viene sbalordito anche sotto il profilo tecnico, con audio di impatto e stupefacenti light show.

Quest'anno il service Satis & Fy di Werne, su indicazione del lighting designer Martin Kuhn, ha incluso nel rig luci allestito per l'occasione ben 80 teste mobili Coemar Infinity ACL.

I prodotti Coemar, con il loro fascio luminoso, potente, estremamente concentrato e preciso, hanno consentito un'impressionante beam show sopra le teste degli spettatori.

Kuhn, che aveva già impiegato le teste mobili ACL made in Italy per altre occasioni, ne è nuovamente rimasto entusiasta. Specialmente la luminosità, ma anche gli effetti aerial integrati e la velocità di movimento hanno colpito e convinto il veterano light designer di Berlino.