Broadcast/Television
« Torna indietro
11/07/2012

Colorado Cafè Autunno 2009

Colorado Cafè Autunno 2009

Direttore della fotografia: Franco Fratus
Programmazione ed datore luci: Vittorio Di Martino
Studi: CineVideoStudio
Foto: Salvatore Aglieri

Coemar riconfermata Guest Star di Colorado Cafè

Grande successo della nuova edizione autunnale di Colorado Cafèr, i proiettori Coemar sempre più protagonisti dello show girato negli studi CineVideoStudio di Milano.
Le barre a led StripLite Led utilizzate per l'illuminazione scenografica, insieme ai Best Sellers ParLite Led, apprezzati negli studi televisivi di tutto il mondo, consentono, una resa cromatica irraggiungibile dai proiettori con lampada tradizionale ed un risparmio energetico e manutentivo dell'80%.

Oltre ai proiettori a led, in scena sul palco di Colorado ci sono i proiettori testa mobile Coemar, in modo particolare il premiato ∞ Infinity Wash XL e iSpot eXtreme 6000, presenti nei maggiori tour mondiali.

Poker di donne per la nuova edizione di Colorado Cafè, che ha preso il via venerdì 18 settembre, sempre su Italia 1. Alla bella padrona di casa Rossella Brescia, si affiancheranno quest’anno le Coloradine Francesca Fioretti e le ex concorrenti del Grande Fratello Cristina Del Basso e Melita Toniolo.
Forte degli ottimi risultati conquistati della scorsa primavera, Colorado Café torna, dunque, in onda dopo pochi mesi di stop.
Insieme a Rossella Brescia, alla conduzione ci sono anche Nicola Savino e DiGei Angelo. Mentre, ad alternarsi sul palco ci saranno tanti comici ormai conosciuti e tanto amati dal pubblico, come i Fichi d''India, i Turbolenti, Baz, Rita Pelusio e Angelo Pintus, e nuovi talenti che per la prima volta debutteranno sul piccolo schermo.