Broadcast/Television
« Torna indietro
09/11/2010

X-Factor e Extra Factor - RAI 2

COEMAR E X-FACTOR
Coemar fornisce le sue luci a uno dei programmi più seguiti del 2010
 
Coemar, leader mondiale del mercato dell’illuminazione per l’intrattenimento continua a collaborare alla nascita di nuove stelle. L’azienda di Castel Goffredo ha illuminato il famoso talent show X-Factor sia in Italia dove si è appena conclusa la quarta edizione, che in Ucraina dove il programma in questi giorni sta raggiungendo un’audience sorprendente.
X-Factor oggi diffuso in Europa, Asia, Africa e America per un totale di 23 paesi, è partito dal Regno Unito, dove è stato ideato dal produttore discografico Simon Cowell a seguito dal successo statunitense di American Idol.
In Italia, dove il programma dal 2008 sta ottenendo un grande successo, Coemar ha fornito 70 Infinity Wash XL chiamati a illuminare pubblico, giurati e perimetro del palcoscenico. Con una lampada da 1400 W gli Infinity Wash XL generano un’eccezionale potenza luminosa e con lo zoom che va da 5° a 84° non hanno la necessità di cambio lente. I 94 ParLite Led sono stati scelti per l’elevata resa luminosa e i consumi contenuti. 
In Ucraina, dove il programma è alla sua prima edizione, il light designer Evgeniy Tzibinogy ha individuato per l’allestimento la potenza degli Infinity Wash XL, l’innovazione degli Infinity Spot M e l’affidabilità dei Testa 2500 e dei Testa 1200. I sesanta prodotti sono stati forniti da Alight, rental company ucraina che a sua volta li ha acquistati da Ligthek, rappresentate ufficiale di Coemar in loco. 

Coemar anche in questo caso è fiera di essere stata scelta per illuminare il futuro di tutti quei cantanti che partecipando a X-Factor mettono in luce il loro talento.